LOADING


loading

  Prodotti

   Ultime News

Info Spedizioni

Le stime di seguito non si applicano durante i giorni lavorativi.
Sabato e domenica non sono giorni lavorativi.

Quali sono le opzioni di spedizione?
Con la spedizione Prioritaria Certificata, la consegna dell’ordine richiede circa 3 giorni lavorativi.
Con la spedizione Raccomandata Classica, la consegna dell’ordine richiede circa 5 giorni lavorativi.
Con la spedizione Raccomandata1, la consegna dell’ordine richiede circa 1 giorno lavorativo.
Con la spedizione Corriere Standard, la consegna dell’ordine richiede circa 2 giorni lavorativi.
Con la spedizione Corriere Espresso, la consegna dell’ordine richiede circa 1 giorno lavorativo.

Se avete bisogno di ricevere il vostro ordine prima di quanto le stime di consegna prevedano, si prega di chiamare al numero 0544 1699388.

Come verrà spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini verranno spediti con Poste Italiane e Bartolini.

Quando riceverò il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono elaborati dal nostro team.
Tutti gli ordini vengono spediti il giorno successivo la ricezione.
Qualsiasi ordine effettuato dopo le 8:00 non verrà elaborato fino al giorno lavorativo successivo(Quindi, se fate un ordine Venerdì alle 10:00 o successivamente, non saranno elaborati fino a Lunedi mattina).
Il week end e le festività non verranno effettuate spedizioni.
Alcuni ordini possono richiedere più tempo del previsto a causa di ritardi dei corrieri. Per garantire il minor tempo di elaborazione, specialmente durante i periodi di vacanza, assicuratevi di aggiungere un numero di telefono dove potervi contattare.
Inoltre, leggete “ Come prevenire ritardi nella consegna” sotto, soprattutto se si ordina per un compleanno, festa o un'occasione sensibili tempo.
Mentre la maggior parte degli ordini arrivano in un modo molto tempestivo, i tempi di spedizione non possono essere garantiti. Ritardi di consegna possono verificarsi a causa di condizioni climatiche, errori dei corrieri o altri fattori al di fuori del nostro controllo.
Come prevenire ritardi nella consegna
·  Includete un numero di contatto per le emergenze
·  Controllate l’indirizzo e tutte le informazioni prima di inviare l’ordine.
·  Aggiungete ordini@andycards.it alla vostra whitelist email per essere sicuri di ricevere tutte le notifiche in caso di domande o problemi con il vostro ordine.
·  Se ricevete una telefonata o una email da parte di Andycards, per favore rispondete. Significa che abbiamo bisogno di ulteriori informazioni senza le quali non riusciremo ad evader il vostro ordine.
·  Se ci scrivete chiedendo informazioni riguardanti un ordine, per favore includete il vostro nome e il numero dell’ordine, dove conosciuto. In questo modo ci aiuterete ad individuare le informazioni necessarie per rispondervi tempestivamente.

Spedizioni internazionali

Tutte le spedizioni internazionali saranno effettuate tramite Poste Italiane e Bartolini, sono assicurate e dovranno essere firmate alla consegna.
Il cliente è responsabile di eventuali dazi e tasse imposti alla frontiera del loro paese. Non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo quantificare un ipotetico ammontare. Le politiche doganali variano da paese a paese. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare.
AVVISO IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA TASSE DOGANALI E RITORNI: Si comunica che se si nega la consegna di un ordine a causa di tasse doganali, il cliente sarà responsabile anche del costo della spedizione di reso. Quindi per favore non rifiutare una consegna, sarà estremamente costosa.
POLITICA DI RITORNO - Ogni ordine internazionale che viene restituito deve contattarci prima di procedere con il reso. In caso contrario, ci impedirà il rimborso per le spese di spedizione di reso.
Ordini internazionali possono richiedere fino a 30 giorni lavorativi per arrivare a destinazione (esclusi problemi dei corrieri o doganali al di fuori della nostra competenza).
Le spese di spedizione internazionali seguono la seguente tabella:


Country of final destination

Shipment of maximum 10 single cards

Shipment of more than 10 cards or sealed products up to 2,00 Kg of gross weight

AUSTRIA, BELGIUM, CZECH REPUBLIC, DENMARK, GERMANY, HUNGARY, LUXEMBURG, NETHERLANDS, POLAND, SLOVAKIA, SLOVENIA

€ 9,00

€ 16,00

FRANCE, MONACO, SPAIN, UNITED KINGDOM

€ 9,00

€ 19,00

CROATIA, ESTONIA, FINLAND, GREECE, IRELAND, LATVIA, LITHUANIA, MALTA, PORTUGAL, ROMANIA, SWEDEN

€ 10,00

€ 21,00

ICELAND, ISLANDS, CANARY ISLANDS, LIECHTENSTEIN, NORWAY, SWITZERLAND

€ 10,00

€ 44,00

BULGARIA, BELARUS, CYPRUS, REPUBLIC OF MACEDONIA, MOLDOVA, MONTENEGRO, SERBIA, UKRAINE

€ 10,00

€ 41,00

ALBANIA, ALGERIA, BAHRAIN, EGYPT, GIBRALTAR, ISRAEL, KUWAIT, LEBANON, LIBYA, MOROCCO, RUSSLAND, SAUDI ARABIA, TUNISIA, TURKEY, YEMEN

€ 12,00

€ 42,00

CANADA, CHINA, HONG KONG, PUERTO RICO, SAUDI EMIRATES, SEYCHELLES, USA

€ 12,00

€ 45,00

ARGENTINA, AUSTRALIA, BRAZIL, CHILE, CUBA, JAPAN, NEW ZELAND

€ 12,00

€ 48,00

REST OF THE WORLD

€ 13,00

€ 55,00

 

  Carrello

  Social